Chi siamo

Chi siamo

Perché scegliere  noi?


Team di esperti
Esperti nella consulenza aziendale.

Specialisti in progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale
Accompagniamo la tua azienda nelle attività di progettazione di corsi di formazione svolgendo le seguenti attività:
- scouting bandi attivi di finanziamento
- individuazione fondo interprofessionale 
- analisi dei fabbisogni formativi
- condivisione degli accordi sindacali
- presentazione del piano
- gestione e monitoraggio
- organizzazione
- attività di docenza
- amministrazione e rendicontazione  
Siamo autorizzati, garantiti e assicurati.
Soddisfiamo i più alti standard, anche grazie  alla certificazione del nostro Sistema di Gestione della Qualità ai sensi della norma ISO 9001. 
Siamo accreditati ai maggiori Fondi interprofessionali.
Consulenza in progettazione dei Sistemi di Gestione
Progettiamo, sviluppiamo e implementiamo i Sistemi di Gestione ed accompagniamo le aziende sino alla certificazione.

Dicono di noi



Achab Srl Società Benefit è supportata da due anni da S&A Management per quanto riguarda la progettazione ed erogazione di piani di formazione finanziata per i diversi settori aziendali. 

Con grande competenza ed una particolare attenzione alle nostre peculiarità ed esigenze, Antonia Battaglia ed il suo team ci hanno accompagnati nell'attivazione di percorsi di crescita sui temi dell'innovazione digitale, del project management, della scrittura creativa e infografica, della contabilità industriale e del controllo di gestione con riscontri molto positivi da parte dei dipendenti che vi hanno preso parte. 

Particolarmente apprezzata anche la capacità consulenziale che ci ha indirizzati verso la scelta di un percorso di coaching sul tema del management strategico ed operativo che ha coinvolto la direzione aziendale.

S&A Management ci ha fornito un servizio chiavi in mano di cui siamo ampiamente soddisfatti, garantendo qualità e tempestività in ogni fase: dalla progettazione dei piani formativi, al reperimento dei formatori con le giuste competenze, alla gestione degli aspetti organizzativi e logistici e infine nella rendicontazione. Un apprezzamento particolare va alla capacità di problem solving ed alla non scontata disponibilità del personale che rendono proficua e sempre gradevole la collaborazione.


Paola Bernardeschi
Direttore Tecnico







Grazie al supporto della S&A Management siamo riusciti a sviluppare una nuova area di business, quella della formazione finanziata, che ci ha consentito di rispondere alle esigenze specifiche di alcuni clienti.

Tutto lo staff della S&A Management ci sta affiancando, con estrema professionalità, competenza, precisione e puntualità, nello sviluppo di un mercato potenziale. La S&A Management si è rivelata una qualificata spalla tecnica ed un partner affidabile, con cui è possibile definire obiettivi comuni per una crescita condivisa.


Gianmarco Nicita
Presidente CdA




La S&A Management ha consentito alla nostra azienda di mettere a sistema un percorso progettato su misura e che ha consolidato le competenze professionali di tutte le educatrici.
Lo staff della S&A Management ci ha seguiti con pazienza, meticolosità, precisione e dedizione, dimostrando sempre altissima professionalità e competenza.
Grazie al prezioso supporto della S&A siamo riusciti a conseguire obiettivi di sviluppo strategico.


Maria Paola Procacci
Coordinatrice Cmc International


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